Sistema informatizzato del Servizio di Refezione Scolastica

Pubblicata il 01/06/2018

Si informano tutti i genitori che Il servizio di refezione scolastica, offerto dall’Amministrazione Comunale di CAMPONOGARA nelle scuole statali di ogni ordine e grado, da settembre 2018 sarà gestito tramite apposito sistema informatizzato di rilevazione presenze, gestione pagamenti e comunicazione con l’utenza.
E' possibile registrarsi già da ora sul "Portale dei Genitori" , cliccando sul logo sottostante o su quello presente sulla colonna a destra del Sito Web del Comune.

A breve verrà recapitato a tutte le famiglie un opuscolo illustrativo in cui vi verrà spiegato l’intero funzionamento tecnico del sistema e i canali a vostra disposizione per procedere ad effettuare una ricarica del proprio borsellino virtuale elettronico.

In caso di difficoltà nella procedura inviare comunicazione alla mail ccmogliano@grupposerenissima.it