AGGIORNAMENTO ALBO DEGLI SCRUTATORI

Pubblicata il 19/07/2018

L’Ufficio Elettorale Comunale ricorda che entro il mese di novembre i cittadini interessati, che non siano già iscritti, possono presentare istanza di iscrizione nell’Albo degli scrutatori. Per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è necessario essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a ricoprire tale incarico. Il modulo della relativa domanda da compilare è allegato al presente avviso.
Si informa, inoltre, che non occorre rinnovare la richiesta ogni anno. L'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o ne viene chiesta la cancellazione con motivazione.
La nomina degli scrutatori di seggio e dei supplenti da parte della Commissione Elettorale Comunale avviene in occasione di ogni consultazione elettorale.

Allegato Domanda_albo_scrutatori.docx 14.29 KB