Esami di abilitazione per l'esercizio della professione di manutentore di ascensori e montacarichi

Pubblicata il 06/05/2019
Dal 06/05/2019 al 31/05/2019

AVVISO

Si comunica che nel prossimo mese di giugno si svolgerà a Venezia una sessione di esami per il conseguimento dell’abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi.
Possono presentare domanda di partecipazione solo coloro che risiedono anagraficamente nella regione Veneto (il solo domicilio nella regione non consente l’ammissione).
La domanda, redatta in bollo (€ 16,00) secondo il modello riportato in calce e sottoscritta, pena la nullità, dal candidato, deve pervenire a mano o spedita con raccomandata AR entro il 25 maggio 2019 al seguente indirizzo:
Prefettura di Venezia
San Marco, 2661
30124 VENEZIA
Può in alternativa essere trasmessa all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.prefve@pec.interno.it con riserva di presentare l’originale in bollo al momento delle prove.
Il candidato, oltre al recapito postale e telefonico, dovrà indicare un indirizzo di posta elettronica (ordinaria o certificata) presso il quale intende ricevere le comunicazioni.

VEDI DOCUMENTAZIONE IN ALLEGATO

Allegato Bando 2019.pdf 203.45 KB