CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO - PART – TIME (28 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (GEOMETRA) – SETTORE “USO ED ASSETTO DEL TERRITOR

Pubblicata il 24/11/2017

Il Comune  di Camponogara (Venezia)  indice concorso  pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato  - part – time (28 ore settimanali) di n. 1 posto di istruttore tecnico (geometra)  – settore “uso ed assetto del territorio” – categoria  C, posizione economica C1.

La domanda di partecipazione  al concorso pubblico,  redatta in carta semplice e  sottoscritta dall’interessato, dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 30° giorno dalla data di pubblicazione  del presente avviso   sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, esso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo).

Il Bando e  il fac-simile di domanda  sono pubblicati sul sito internet: www.comune.camponogara.ve.it  - Amministrazione Trasparente - sezione bandi di concorso - e sono disponibili presso l’ufficio Personale del Comune  sito in piazza Mazzini, 1- 30010 Camponogara (Ve) tel. 041/5139936- 041/5139933.

Il Responsabile del Procedimento : D.ssa Sandra Mozzato Responsabile del Settore Economico Finanziario.

Allegato BANDO.pdf 5.67 MB
Allegato SCHEMA DI DOMANDA.docx 15.55 KB