AGGIORNAMENTO ALBO DEGLI SCRUTATORI

Pubblicata il 21/07/2017

L’Ufficio Elettorale del Comune ricorda che entro il mese di novembre i cittadini interessati possono procedere all’iscrizione nell’Albo degli scrutatori. Per poter svolgere la funzione di scrutatore di seggio è, infatti, necessario essere inseriti nell'Albo delle persone idonee a ricoprire tale incarico. Il modulo della relativa domanda da compilare è presente in allegato al presente avviso.
Si informa, inoltre, che non occorre rinnovare la richiesta ogni anno. L'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o ne viene chiesta la cancellazione con motivazione.
La nomina degli scrutatori di seggio e dei supplenti da parte della Commissione Elettorale Comunale avviene in occasione di ogni consultazione elettorale.

Allegato Domanda_albo_scrutatori.docx 14.29 KB