AGGIORNAMENTO ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Pubblicata il 21/07/2017

Avviso formazione albo dei Presidenti di seggio elettorale

L’avviso è rivolto a tutti i cittadini che sono in possesso dei seguenti requisiti: iscritti nelle liste elettorali del Comune di Camponogara e ivi residenti; in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Chi è interessato ed in possesso dei suddetti requisiti è invitato a presentare entro il 31 ottobre p.v., domanda di inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale compilando e consegnando all'Ufficio Protocollo l'unito modulo. Si ricorda che sono esclusi dalle funzioni di Presidente di seggio coloro che, alla data delle elezioni, abbiano superato il settantesimo anno di età; i dipendenti dei ministeri dell’Interno e dei Trasporti; gli appartenenti a forze armate in servizio; i sanitari delle A.S.L. che svolgono le funzioni già di competenza dei medici provinciali, ufficiali sanitari e medici condotti; i segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali; i candidati alle eventuali elezioni per le quali si svolgi la votazione; i dipendenti delle Poste S.p.A.

Allegato istanza presidente di seggio.docx 11.64 KB